A chi è rivoltoIl servizio di iscrizione alla mensa scolastica è rivolto agli studenti delle scuole comunali. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di iscrizione al servizio di mensa scolasticaCopia del certificato medicoCopia del documento d'identità
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiServizi demografici e scolastici Piazza Giuseppe Mazzini, 3 98079 Tusa (ME) ufficioanagrafe@comunetusa.me.itufficioelettorale@comunetusa.me.it+39 0921 330405 - 526 +39 0921330600comuneditusa@pec.it+39 0921 330526
Servizi demografici e scolastici Piazza Giuseppe Mazzini, 3 98079 Tusa (ME) ufficioanagrafe@comunetusa.me.itufficioelettorale@comunetusa.me.it+39 0921 330405 - 526 +39 0921330600comuneditusa@pec.it+39 0921 330526